Chi Siamo

Siamo un gruppo di professionisti che dispone di una qualificata ed efficiente struttura composta da :

  • uno studio di avvocati particolarmente esperto in cause bancarie e creditizie ed in particolare nel recupero delle notevoli somme di denaro illegittimamente pretese dalle banche nel corso di rapporti di conto corrente bancario ed alle stesse indebitamente pagate dagli utenti, con moltissime cause già vinte.
  • un gruppo di professionisti esperti in informatica e matematica finanziaria che supporta lo studio di avvocati fornendo tutti gli strumenti adatti per acquisire i dati contabili degli estratti conto, rielaborarli e ricalcolare i saldi.

Il nostro gruppo si avvale, altresì, della collaborazione e della consulenza di rinomati professori universitari per tutta la normativa bancaria, nonchè per le regole ed i criteri da utilizzare al fine di un corretto ricalcolo dei saldi depurati da tutti gli interessi debitori ultralegali non dovuti ed illegittimamente capitalizzati trimestralmente, dalle commissioni di massimo scoperto e da tutte le altre indebite competenze del pari illegittimamente capitalizzate ogni trimestre.

E’ importante evidenziare come la materia sia sotto il profilo legale estremamente complessa e sofisticata, mentre dal punto di vista contabile richieda un’assoluta precisione in ogni fase di ricalcolo con l’applicazione di rigide regole di matematica finanziaria e tecnica bancaria.

Non affidarsi ad un gruppo di professionisti come il nostro è un salto nel vuoto : le Banche non aspettano altro che una causa impostata in modo impreciso e dilettantistico per attaccarla ed uscirne vincenti.

Il rischio è di vedere sfumare tutto o di ottenere un rimborso di gran lunga inferiore rispetto a quello effettivamente dovuto.

Ottenere il rimborso di somme dalle banche non è affatto facile, né automatico : esso va conseguito utilizzando la corretta procedura.